DIVISIONE III

6.4) ACCORDO TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” ED IL MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE. RATIFICA DECRETI.

………..OMISSIS……….

di ratificare i sottoindicati DD.RR.:
- il D.R. del 5.10.11, n. 2600 con il quale sono state assegnate alla Concessionaria Vianini Lavori s.p.a., le attività previste nel Piano Esecutivo dell’accordo sottoscritto in data 4.8.10 tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare;
- il D.R. del 6.10.11, n. 2615 con il quale è stata approvata la relazione tecnico-finanziaria delle “attività avviate ed implementate” relative all’accordo sottoscritto in data 4.8.10 tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO