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CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 26 OTTOBRE 2011

Il giorno 26 del mese di ottobre dell’anno 2011, alle ore 14.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 17 ottobre 2011 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 26 settembre 2011

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)

Piano della performance (2011-2013).

2.2) Variazione del contributo d’iscrizione dall’A.A. 2011/12 al master universitario di I livello in “Ingegneria del suono”.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.8)

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

7. AFFARI DEL PERSONALE


8. AFFARI LEGALI

8.2)
8.3) Conferimento mandato ad litem per recupero crediti dell’Università – G.S.I. S.p.A.
8.4)

9.RICERCA

11. RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI INT.LI

11.1) Accordi di cooperazione interuniversitaria – Anno 2011.

20. VARIE EVENTUALI

   

L'ordine del giorno è così integrato:

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.3)

Modifica dello statuto del Centro Ricerche Economiche e Giurdiche (Creg).

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Variazione di bilancio n. 9 dell’e.f. 2011.

5. SERVIZI E LOGISTICA

IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 09 novembre 2011

 
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