
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 26 OTTOBRE 2011
Il giorno 26 del mese di ottobre dell’anno 2011, alle ore 14.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 17 ottobre 2011 per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione verbale della seduta del 26 settembre 2011
1. COMUNICAZIONI
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE
7. AFFARI DEL PERSONALE
8. AFFARI LEGALI
9.RICERCA
11. RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI INT.LI
20. VARIE EVENTUALI
L'ordine del giorno è così integrato:
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
5. SERVIZI E LOGISTICA
IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro
|
Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 09 novembre 2011 |