DIVISIONE III

6.2) GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DELLE OPERE CIVILI DEI COMPLESSI UNIVERSITARI – MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI, PROVVEDITORATO OPERE PUBBLICHE PER IL LAZIO, L’ABRUZZO E LA SARDEGNA - STANZIAMENTO.

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la Ragioneria a stanziare le sottoindicate somme relativamente all’appalto di “Gestione e manutenzione degli impianti e delle opere civili dei complessi universitari” affidato alla Società Manutencoop Facility Management dal Provveditorato OO.PP., limitatamente al periodo 1 febbraio – 31 marzo 2011:
a) MANUTENZIONE ORDINARIA
Tit. I Ctg. 3 Cap. 42 (Manutenzione ordinaria degli immobili)
Euro 424.300,84 (I.V.A. esclusa) per la manutenzione ordinaria, a gravare sul bilancio dell’esercizio finanziario 2011;
b) MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Tit. II Ctg. 10 Cap. 3 (Manutenzione straordinaria degli immobili)
Euro 58.756,40 (I.V.A. esclusa) per la manutenzione straordinaria, a gravare sul bilancio dell’esercizio finanziario 2011;
c) INTERVENTI E LAVORI STRAORDINARI
Tit. II Ctg. 10 Cap. 3 (Manutenzione straordinaria degli immobili)
Euro 125.000,00 (I.V.A. esclusa) per interventi e lavori straordinari, a gravare sul bilancio dell’esercizio finanziario 2011;
- di confermare l’Ing. Francesco Moretti, Responsabile Unico del Procedimento;
- di confermare e conferire gli incarichi di DD.LL. per il suddetto appalto ai seguenti funzionari:
Rettorato – Facoltà di Giurisprudenza
Ing. Enrico Scuppa
Facoltà di Scienze MM.FF.NN.
Ing. Francesco Moretti
Facoltà di Medicina e Chirurgia / Stabulario
Ing. Francesco Moretti (ad interim)
Facoltà di Lettere e Filosofia
Arch. Antonio Chighine
Facoltà di Economia
Arch. Antonio Chighine (ad interim)
Facoltà di Ingegneria
Geom. Eliana Biancorosso
Villa Mondragone / Casali
Arch. Gisella Cestari
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti consequenziali alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO