CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
SEDUTA STRAORDINARIA

DEL 28 FEBBRAIO 2011

Il giorno 28 del mese di febbraio dell’anno 2011, alle ore 10.30, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce in seduta straordinaria il Consiglio di Amministrazione convocato in data 22 febbraio 2011 per discutere e deliberare sul seguente

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1)

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1) Procedura aperta sopra soglia europea per l’affidamento quinquennale del servizio di pulizia degli edifici dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Aggiudicazione.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

Gestione, conduzione e manutenzione degli immobili e dei relativi impianti tecnologici e manufatti e delle aree verdi, di proprietà o in uso dell’Università “Tor Vergata” – Aggiudicazione.

8. AFFARI LEGALI

20. VARIE EVENTUALI

20.1) Designazione Presidente Collegio dei Revisori dei Conti per il restante periodo del triennio luglio 2009 - luglio 2012.

Prof. Rento Lauro
F.to Renato Lauro