DIVISIONE IV – RIPARTIZIONE I

5.1) PUBBLICITA’ SUI QUOTIDIANI DI ESTRATTI DI BANDI DI GARA ED ESITI DI GARA – AFFIDAMENTO PER GLI ANNI  2012 - 2013.

……….OMISSIS………..

di pubblicare gli avvisi di bandi di gara relativi ad appalti indetti dall’Università negli anni 2012 e 2013 sui quotidiani secondo le seguenti modalità:
- “Il Messaggero”: Edizione Nazionale e Regionale/Roma; Concessionaria di pubblicità PIEMME Spa, ad un costo per avviso di estratto di bando di gara in abbinata  Edizione Nazionale e Regionale/Roma  pari a Euro  300,00 + IVA 21%, ovvero Euro 363,00 IVA 21% inclusa;
- “il Corriere della Sera”: Edizione regionale/Roma; Concessionaria di Pubblicità  R.C.S. spa, ad un costo per avviso di estratto di bando di gara in Edizione Regionale/Roma pari a Euro 200,00 + IVA 21%, ovvero Euro 242,00 IVA 21% inclusa;
- “il Sole 24 Ore”: Edizione Nazionale; Concessionaria di pubblicità SYSTEM Comunicazione Pubblicitaria, ad un costo per avviso di estratto di bando di gara  pari a Euro 400,00 + IVA 21%, ovvero Euro 484,00 IVA 21% inclusa.
Si ricorda, infine, che gli avvisi verranno, obbligatoriamente, pubblicati sul sito istituzionale dell’Università.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO