DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.5) DITTA TEKNEXPRESS 84 SRL - RIPRODUZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DISTRIBUITA ALLE DITTE PARTECIPANTI ALL'ASTA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI VILLA MONDRAGONE NELL'AMBITO DELLE INIZIATIVE PER IL GRANDE GIUBILEO DEL 2000 - CRE.

Nella seduta del 19/12/'97 il Consiglio di Amministrazione autorizzò l'esperimento di un'asta pubblica per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione di Villa Mondragone nell'ambito delle iniziative per il grande Giubileo del 2000.
Nel corso della distribuzione dei documenti di gara emerse la necessità e l'urgenza di provvedere alla riproduzione degli stessi in quanto il numero delle ditte partecipanti alla gara in oggetto risultò maggiore rispetto alle previsioni. Fu contattata la Ditta Teknexpress 84 srl la quale provvide, nei tempi richiesti, alla riproduzione degli atti di gara.
Si ricorda che con delibera dell'8/7/'98 il Consiglio di Amministrazione ratificò il D.R. n.1437 del 19/6/'98 con il quale era stata stanziata la somma di L.41.261.760 IVA compresa ed autorizzata inoltre l'integrazione di L.196.800 IVA compresa della somma stanziata con il D.R. predetto a titolo di corrispettivo per la riproduzione dei documenti.
Si informa che il D.L., Arch. A. Rosatelli, ha successivamente redatto il CRE dal quale risulta che la fornitura è stata eseguita in conformità a quanto richiesto; nella seduta odierna il CRE viene pertanto sottoposto all'esame del Consiglio di Amministrazione ai fini della sua approvazione e della liquidazione dell'importo dovuto alla Ditta predetta.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- Ascoltata la relazione del Presidente;
- Richiamate le proprie delibere del 19/12/'97 e dell'8/7/'98;
- Visto il CRE redatto dal Responsabile del Procedimento, Arch. A. Rosatelli;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge

DELIBERA

- di approvare il CRE relativo alla riproduzione da parte della Ditta Teknexpress 84 srl della documentazione distribuita alle ditte partecipanti all'asta pubblica per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione di Villa Mondragone nell'ambito delle iniziative per il grande Giubileo del 2000 ai fini della liquidazione alla Ditta dell'importo di lire 34.548.800 +Iva già stanziato nella seduta dell'8/7/'98.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo