II DIVISIONE - RIPARTIZIONE III

6.1) DOTT.SSA FABIOLA BALDARI – COLLABORATORE DI BIBLIOTECA - PASSAGGIO DALL’AREA FUNZIONALE DELLE BIBLIOTECHE ALL’AREA FUNZIONALE TECNICO-SCIENTI- FICA E SOCIO-SANITARIA, PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE TECNICO.

Il Presidente comunica che, con nota prot. n. 31231 del 15/09/1998, il Prof. Francesco AUTUORI, Direttore del Dipartimento Biologia, ha inviato la lettera del 1/09/1998 con la quale il Prof. Valerio SBORDONI, titolare della Cattedra di Zoologia, ha chiesto il passaggio dall’area funzionale delle biblioteche all’area funzionale tecnico-scientifica e socio-sanitaria della Dott.ssa Fabiola BALDARI, collaboratore di biblioteca, già in servizio presso il Dipartimento di Biologia, in posizione di comando, dal 15/06/1988 ed immessa, ai sensi della L. 273/95, nei ruoli di questa Amministrazione, a decorrere dal 1/01/1998, considerato che la predetta ha sempre svolto e svolge attività scientifiche e didattiche, attinenti all’area tecnico-scientifica, occupandosi in particolare della organizzazione e manutenzione delle collezioni didattiche e scientifiche di materiale zoologico e dello studio tassonomico di crostacei presso la Cattedra di Zoologia.
Ai sensi dell’art. 22 del D.P.R. 3/08/1990, n. 319, che ha modificato il D.P.C.M. 24/09/1981, è consentita la mobilità orizzontale tra i profili professionali ascritti alla VII qualifica funzionale purché si sia in possesso di titoli specifici o abilitazioni richiesti per gli accessi dall’esterno.
La Dott.ssa BALDARI, che ha comunicato il proprio assenso con lettera del 27/10/1998, è in possesso del Diploma di Laurea in Scienze Biologiche conseguito presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" in data 19/12/1979 previsto dal D.M. 20/05/1983 e successive modificazioni ed integrazioni per l’accesso alla VII qualifica funzionale.
Terminata l’esposizione si dichiara aperta la discussione.

………OMISSIS………

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- vista la nota prot.n. 31231 del 15/09/1998 del Direttore del Dipartimento di Biologia, Prof. Francesco AUTUORI;
- vista la nota del 1/09/1998 del Titolare della Cattedra di Zoologia, Prof. Valerio SBORDONI;
- vista la lettera di assenso dell’interessata;
- visto il D.P.R. 3/08/1990 n. 319;
- considerato che il passaggio di area in questione non comporta oneri aggiuntivi;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

il passaggio della Dott.ssa Fabiola BALDARI dall’area funzionale delle biblioteche, profilo professionale di collaboratore di biblioteca, all’area funzionale tecnico-scientifica e socio-sanitaria, profilo professionale di collaboratore tecnico. Il posto ricoperto in organico dalla predetta dipendente sarà di conseguenza trasformato da collaboratore di biblioteca, area funzionale delle biblioteche, a collaboratore tecnico, area funzionale tecnico-scientifica e socio-sanitaria.

 

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo