IV DIVISIONE - RIPARTIZIONE II

20.5) POLICLINICO UNIVERSITARIO - ENEL - FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA.

Nell'ambito delle attività per il funzionamento del costruendo Policlinico Universitario è necessario provvedere alla fornitura di energia elettrica.
L'Enel, con nota del 17/11/'98, ha trasmesso il riepilogo delle spese da sostenere per la stipula del contratto di fornitura per le potenze impegnate di 100 Kw in F1/F2/F3 e di 2.400 Kw in F4, ammontante a L.409.500.000 + IVA 20% pari a L.492.576.000 IVA compresa, redatto in base alla tariffa per MEDIA utilizzazione.
Ciò premesso, il Consiglio di Amministrazione, nella seduta odierna, è invitato a stanziare l'importo predetto ed a conferire mandato al Rettore per il compimento di tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera, ivi compresa la sottoscrizione del relativo atto formale.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

………OMISSIS………

IL CONSIGLIO

- Ascoltata la relazione del Presidente;
- Visto il preventivo trasmesso dall'Enel in data 17/11/'98;
- Considerata la necessità e l'urgenza di provvedere alla fornitura di energia elettrica per il costruendo Policlinico Universitario;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di stanziare la somma di L.409.500.000 + IVA 20% pari a L.492.576.000 IVA compresa quale importo da corrispondere all'Enel per la stipula del nuovo contratto di fornitura di energia elettrica per il Policlinico Universitario.
L'ammontare predetto graverà sul Tit.II Ctg.10 Cap.4 (Fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) del corrente esercizio finanziario.
- di dare mandato al Rettore per il compimento di tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera, ivi compresa la sottoscrizione del relativo atto formale. 

 LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo