COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA  SETTORE V
CONVENZIONI, CONTRATTI , FONDAZIONI E CONSORZI

3.12) AUTORIZZAZIONE STIPULA/RINNOVO PROTOCOLLI D’INTESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE PRESSO LA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU’ -  SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BIOCHIMICA CLINICA.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2011/2012 e avrà la durata di cinque  (5) Anni Accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l ’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE RIETI - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN CHIRURGIA VASCOLARE.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2011/2012 e avrà la durata di cinque (5) Anni Accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ AZIENDA OSEDALIERA SAN GIOVANNI ADDOLORATA – SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN SCIENZA DELL’ALIMENTAZIONE.
Il protocollo d’intesa entra in vigore a decorrere dall’Anno Accademico 2010/2011 (al fine di consentire agli studenti iscritti alla Scuola di Specializzazione il completamento del corso di studi) e avrà la durata di cinque (5) Anni Accademici;
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ OSPEDALE GENERALE MADRE GIUSEPPINA VANNINI – SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN GINECOLOGIA ED OSTETRICIA.
- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ OSPEDALE GENERALE “SAN GIOVANNI CALIBITA FATEBENEFRATELLI” - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN IGIENE E MEDICINA PREVENTIVA.
-  di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ IRCCS SAN RAFFAELE PISANA - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN GERIATRIA.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2011/2012 e avrà la durata di cinque  (5) Anni Accademici.

L’esecutività dei predetti protocolli d’intesa è subordinata alla stipula, da parte dei suindicati Enti, della polizza assicurativa in favore degli specializzandi dell’Ateneo, così come previsto dal comma 3, art. 41 del D.lgs n. 368/1999;

- di autorizzare il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’ INAIL – ISTITUTO NAZIONALE PER L’ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN MEDICINA LEGALE.
Il protocollo d’intesa entra in vigore dall’Anno Accademico 2011/2012 e avrà la durata di cinque (5) Anni Accademici.

I termini e le condizioni dei protocolli saranno rinegoziati con l’attivazione completa del Policlinico Universitario;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE VICARIO