
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 2 APRILE 2012
Il giorno 2 del mese di aprile dell’anno 2012, alle ore 11.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 13 marzo 2012, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione verbali della seduta del 27 febbraio 2012 e della seduta del 12 marzo 2012.
1. COMUNICAZIONI
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE
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6.3) |
Concessionaria: gestione e manutenzione degli impianti tecnologici della I^ e II^ fase del 1° stralcio funzionale del Policlinico universitario. Prosecuzione del servizio per il periodo gennaio-giugno 2012. Ratifica decreto rettorale n. 3575 del 23 dicembre 2011. |
7. AFFARI DEL PERSONALE
8. AFFARI LEGALI
11. RELAZIONI INTERNAZIONALI - PROGETTI EUROPEI INT.LI
20. VARIE EVENTUALI
L'ordine del giorno è così integrato:
7. AFFARI DEL PERSONALE
IL PRO- RETTORE
Prof. Pietro Masi
F.to Pietro Masi
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ultimo aggiornamento: 12 aprile 2012 |