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CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 2 APRILE 2012

Il giorno 2 del mese di aprile dell’anno 2012, alle ore 11.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 13 marzo 2012, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbali della seduta del 27 febbraio 2012 e della seduta del 12 marzo 2012.

1. COMUNICAZIONI

1.2)

Comunicazione inerente Equitalia – Atti di pignoramento dei crediti verso terzi – n. 251315 PP14829, n. 251221/4808 e n. 2011/251547/5002.

1.3)

Comunicazione - Contenzioso lettori – Fuchs Arald Peter e Wiernicki Krystof c/ Università degli Studi Roma “Tor Vergata”. Atto di pignoramento presso terzi.

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)

Regolamento per l’istituzione ed il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.

2.2)

Regolamento sulla disciplina dei procedimenti amministrativi e sull’accesso alla documentazione amministrativa.

2.3)

Programmazione triennale 2010-12.

2.4)

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.9)

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.3)
Concessionaria: gestione e manutenzione degli impianti tecnologici della I^ e II^ fase del 1° stralcio funzionale del Policlinico universitario. Prosecuzione del servizio per il periodo gennaio-giugno 2012. Ratifica decreto rettorale n. 3575 del 23 dicembre 2011.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.1) Attribuzione temporanea funzioni Direttore Generale – Ratifica decreto n. 770 del 21 marzo 2012.

8. AFFARI LEGALI

8.1)

11. RELAZIONI INTERNAZIONALI - PROGETTI EUROPEI INT.LI

11.1 Viaggi di istruzione – I semestre 2012.

20. VARIE EVENTUALI

A) Dirigenti – Valutazione obiettivi anno 2011.
B) Personale non dirigente titolare di indennità di responsabilità – Corresponsione di un terzo a seguito verifica risultati

L'ordine del giorno è così integrato:

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.2) Commissione selezione Direttore Generale.
7.3) Trattamento economico del Direttore Amministrativo. Nota MEF 11806 del 20 febbraio 2012.

IL PRO- RETTORE
Prof. Pietro Masi
F.to Pietro Masi

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 12 aprile 2012

 
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