COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA – SETTORE V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni E CONSORZI.

3.2) AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO DELL'ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L'AUTORITÀ PER L'ENERGIA ELETTRICA ED IL GAS

………OMISSIS………

- di autorizzare il rinnovo dell’accordo di collaborazione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Centro di Studi Economici ed Internazionali, e l’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas, al fine di realizzare attività - di comune interesse - di didattica, formazione, ricerca e sviluppo nei settori dell’energia elettrica e del gas, sui temi e con le modalità definite nell’accordo.
L’accordo, che entra in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, ha la durata di trentasei mesi ed al termine di tale periodo, le Parti potranno procedere, previo provvedimento dei rispettivi Organi competenti, alla riproposizione dell’accordo per un ulteriore periodo di trentasei mesi;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE VICARIO