COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA

3.7) POSTI AGGIUNTIVI SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DELLA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA - CONVENZIONI PER FINANZIAMENTO POSTI AGGIUNTIVI E ACCETTAZIONE RATEIZZAZIONE DEL FINANZIAMENTO  A.A. 2011/2012

.........OMISSIS.........

di accettare il finanziamento dei posti aggiuntivi da parte del sottoelencato Ente per l’attivazione dei medesimi  presso la Scuola di Specializzazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia finanziati con risorse comunque acquisite nel bilancio universitario, per l’A.A. 2011/2012:

ENTE FINANZIATORE

SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE

N. POSTI AGGIUNTIVI

GVM S.p.A Care & Research

Malattie dell’apparato  cardiovascolare

2

L’efficacia della convenzione che verrà stipulata per formalizzare l’accettazione del finanziamento dei posti aggiuntivi è comunque subordinata al rilascio dell’autorizzazione del MIUR;
- di accettare la richiesta del suddetto Ente di corrispondere il finanziamento anticipato dei posti aggiuntivi in rate annuali. L’Ente verserà all’atto della sottoscrizione della convenzione la somma di Euro 50.000,00 (cinquantamila/00) corrispondente alla prima rata dei posti aggiuntivi, mentre le rimanenti somme verranno corrisposte in rate annuali anticipate, secondo le modalità e nei termini indicati dall’Università all’inizio di ciascun anno accademico.
Resta fermo l’obbligo che l’Ente si assume con l’accettazione stessa del finanziamento, di assoggettarsi ad eventuali ulteriori variazioni che l’importo contrattuale potrebbe eventualmente subire.
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE VICARIO