COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE II

3.9) DOTT. STEFANO SALSANO - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AD UNA SOCIETA’ SPIN-OFF IN ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE DEL PERSONALE RICERCATORE DIPENDENTE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” A SOCIETA’ DI ALTA TECNOLOGIA (D.R. n. 203 del 25/01/02)

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la partecipazione del dott. Stefano Salsano, docente di questa Università, alla costituzione di  una società Spin-off denominata Zephiro s.r.l. avente ad oggetto la realizzazione di un sistema attivo per il monitoraggio e la prevenzione dei fenomeni di apnea del sonno e della sindrome da morte improvvisa del lattante;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE VICARIO