ORGANI COLLEGIALI

1.1) PARERE SU DESIGNAZIONE COMPONENTI COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2012 –  2015

..........OMISSIS...........

PRENDE ATTO

della designazione:
- dell’Avvocato dello Stato Vincenzo Nunziata a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, per il triennio 2012 – 2015;
- della Dott. sa Mariangela Mazzaglia, Dirigente del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica - Ufficio III - Finanziamento del sistema universitario ed edilizia universitaria, a Componente effettivo;
- della Dott.ssa Anna Maria Pastore, Dirigente in servizio presso il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato, a Componente effettivo, in regime di legittima prorogatio ex lege fino alla designazione dei nuovi rappresentanti da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
- della Dott. ssa Assunta Cioffi, Dirigente del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica - Ufficio VI - Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio professionale, riconoscimenti giuridici e formazione a distanza, a Componente supplente.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMISTRATIVO