Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni e Consorzi

3.6) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELL'ACCORDO DI COLLABORAZIONE E DI COOPERAZIONE TECNICA E SCIENTIFICA TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA NUCLEAR SPECIALISTS ASSOCIATED S.R.L.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- di autorizzare la stipula dell’accordo di collaborazione e di cooperazione tecnica e scientifica tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Biomedicina e Prevenzione, e la Nuclear Specialists Associated S.r.l., avente lo scopo di sviluppare la cooperazione nei campi di applicazione riportati all’art. 2 dell’accordo, in specie attraverso la realizzazione di progetti finalizzati e lo scambio di esperienze nei settori considerati prioritari sulla base della reciprocità.
L’accordo, che entrerà in vigore a decorrere dalla data dell’ultima sottoscrizione, avrà la durata di 5 anni e potrà essere rinnovato con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti.
Ciascuna delle Parti potrà, a suo insindacabile giudizio, recedere dall’accordo, con preavviso scritto di almeno tre mesi, da notificarsi alla controparte con lettera raccomandata a/r, fermo restando l’obbligo di portare a compimento le attività già intraprese e gli impegni già assunti e fatto salvo quanto dovuto per le attività svolte sino alla data di notifica;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali