Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

I DIVISIONE

7.1) ASSUNZIONI 2012 - PERSONALE DOCENTE

……….OMISSIS……….

DELIBERA

1) che per tutti coloro che, a seguito del conseguimento dell'idoneità ai sensi della legge n. 210/1998 per il ruolo di professore ordinario ed associato su procedure bandite dall’Ateneo di Roma “Tor Vergata”, per i quali sia stata effettuata la chiamata da parte delle Facoltà interessate, si provveda alla adozione del decreto di nomina e alla presa di servizio, utilizzando i punti organico assegnati all’Ateneo per il 2012 e parte di quelli che sono in corso di assegnazione  per il 2013 e con i criteri di cui alla delibera del Consiglio di Amministrazione del 26 novembre 2012. Tali assunzioni,  relative ad 11 unità di I fascia e 14 di II fascia potranno essere effettuate con decorrenza immediata, nel rispetto del termine di cui all’art. 29, comma 4, della legge n. 240/2010 che decorrere dal momento in cui si realizza la condizione per l’assunzione cioè dal momento in cui è entrato in vigore il decreto di assegnazione dei punti organico (decreto 22 ottobre 2012 n. 297 pubblicato in G.U. n. 273 del 22/11/2012).
Con la medesima decorrenza si procederà all’assunzione dei ricercatori a tempo indeterminato vincitori di concorso (8 unità).
2) di utilizzare la quota occorrente di punti organico che saranno disponibili nel 2013 a copertura delle assunzioni relative alle chiamate dall’albo degli idonei di I fascia per un totale di n. 13 unità e di n. 3,90  p.o. Le assunzioni di cui al presente punto potranno essere effettuate entro febbraio 2013.
3) che per coloro che, a seguito del conseguimento dell'idoneità ai sensi della legge n. 210/1998 per il ruolo di professore associato su procedure bandite da altri Atenei per i quali sia stata effettuata la chiamata da parte delle Facoltà  interessate saranno utilizzate le risorse del piano straordinario per gli associati in corso di assegnazione pari a circa 22 p.o.. In particolare per coloro GIA’ in servizio presso l’Ateneo verrà utilizzata la procedura ex art. 24, comma 6, della legge 240/2010 (procedura semplificata senza bando pubblico). Il fabbisogno per questa categoria è di 4,40 p.o. ed è pertanto assicurato il rispetto del tetto del 50% delle risorse disponibili.
Si impegnano pertanto 4,40 p.o. del plafon in corso di assegnazione da parte del Miur, condizionandone l’impiego effettivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del decreto ministeriale.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali