Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA – SETTORE V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni e Consorzi

3.2) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FONDAZIONE UGO BORDONI.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- subordinatamente alla modifica dell’art. 3 del testo convenzionale nei seguenti termini: Per lo svolgimento delle attività di cui all’art. 2 della presente convenzione:
- l’Università si impegna a mettere a disposizione professionalità, attrezzature, locali e risorse del Dipartimento di Ingegneria Elettronica;
- la Fub si impegna a mettere a disposizione le proprie professionalità, attrezzature, locali e risorse.
Gli oneri finanziari relativi alle attività da realizzare saranno sostenuti dal Dipartimento di Ingegneria Elettronica e dalla FUB, previa positiva verifica della necessaria disponibilità finanziaria nei rispettivi bilanci che verranno quantificati in occasione degli specifici programmi da svolgere. - di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Ingegneria Elettronica, e la Fondazione Ugo Bordoni, avente quale scopo lo sviluppo di ricerche scientifiche di comune interesse rientranti principalmente nelle aree del trattamento del segnale audio e del segnale vocale e nell’elaborazione di biosegnali, con particolare riferimento al segnale elettroencefalografico (EEG).
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di tre anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali