Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 23 APRILE 2012

Il giorno 23 del mese di aprile dell’anno 2012, alle ore 10.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 13 aprile 2012, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 2 aprile 2012

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)

Quorum elettorali.

2.2)

Variazione del contributo d’iscrizione dall’A.A. 2012/13 ai master universitari e corsi di perfezionamento.

2.3)

Modifica della denominazione del master universitario in “Sistema giuridico romanistico, unificazione del diritto e diritto dell’integrazione”.

2.4)

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

Ratifica “contratti di cessione dei diritti al brevetto” – P. Coppa ed altri, G. Saggio ed altri, P. Sileri ed altri.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

6. LOGISTICA E SERVIZI

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

7. AFFARI DEL PERSONALE

8. AFFARI LEGALI

20. VARIE EVENTUALI

   

 

IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 27 aprile 2012

 
TornaBarra divisoriaSali