CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 23 LUGLIO 2012
Il giorno 23 del mese di luglio dell’anno 2012, alle ore 11.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 13 lugio 2012, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione verbale del 25 giugno 2012
1. COMUNICAZIONI
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
Determinazione tasse e contributi universitari A.A. 2012-2013 – Errata corrige.
2.2)
Corso di formazione in “Tecniche dell’Ingegneria del Suono”.
2.3)
Regolamento elettorale.
3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
Variazione di bilancio n. 4 dell’e.f. 2012.
5. LOGISTICA E SERVIZI
6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE
8. AFFARI LEGALI
11.RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI ED INT.LI
20. VARIE EVENTUALI
IL RETTORE Prof. Renato Lauro F.to Renato Lauro
Webmaster: Paola Calvitti Curatore: Paola Calvitti ultimo aggiornamento: 2 agosto 2012