UFFICIO SPECIALE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALI

11.1) AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’UNIVERSITA’ “NOSTRA SIGNORA Del Buon CONSIGLIO” (UCNSBC) DI TIRANA (aLBANIA)

……….OMISSIS……….

di approvare il rinnovo tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Università “Nostra Signora del Buon Consiglio” di Tirana (Albania), lo scopo è di continuare la collaborazione allo sviluppo delle attività formative in campo medico e sanitario, attraverso programmi comuni, Corsi di laurea in Medicina e Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’UCNSBC, per il riconoscimento congiunto dei relativi diplomi di laurea; apportando la collaborazione e il supporto dei docenti dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE