
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 25 GIUGNO 2012
Il giorno 25 del mese di giugno dell’anno 2012, alle ore 10.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 14 giugno 2012, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione verbale del 28 maggio 2012.
1. COMUNICAZIONI
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
5. LOGISTICA E SERVIZI
6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE
7. AFFARI DEL PERSONALE
8. AFFARI LEGALI
11.RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI ED INT.LI
20. VARIE EVENTUALI
L'ordine del giorno è così integrato:
4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro
|
Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 5 luglio 2012 |