LEGALE

8.1) RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DEL LAZIO, SEDE DI ROMA, CON ISTANZA URGENTE DI DECRETO INAUDITA ALTERA PARTE – ALESSANDRA TADDEI PIÙ ALTRI C/UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA. CONFERIMENTO MANDATO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA DELL’ATENEO ALL’ AVVOCATURA GENERALE DELLO STATO - RATIFICA.

……….OMISSIS……….

- di ratificare il mandato di rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ateneo, conferito all’Avvocatura Generale dello Stato con Rettorale n. 32023/2012, nel giudizio instaurato innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, sez. di Roma, dai Dott.ri Alessandra Taddei più altri;
- di conferire al Rettore tutti i poteri necessari per l’esecuzione della presente delibera.

IL DIRETTORE GENERALE VICARIO

IL PRO-RETTORE VICARIO