Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 26 NOVEMBRE 2012

Il giorno 26 del mese di novembre dell’anno 2012, alle ore 10.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 13 novembre 2012, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Consegna verbale del 29 ottobre 2012

A)
B)

1. COMUNICAZIONI

1.1)


2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)

Centri per la gestione dei servizi delle Facoltà.

2.2)

Regolamento per i corsi di dottorato di ricerca.

2.3)

Regolamento per l’applicazione di sanzioni disciplinari agli studenti.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

5. LOGISTICA E SERVIZI

5.2)

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Villa Mondragone – I.R.Vi.T. – Assegnazione di spazi a favore del Centro di Ricerca Scientifica e Documentazione e dell’Accademia di Restauro del Giardino all’Italiana.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.2)
7.3) Assunzione di un ricercatore a tempo determinato – Settore concorsuale 06/D1.
7.4) Assunzione di due ricercatori a tempo determinato – Settore concorsuale 09/E3.

8. AFFARI LEGALI

8.4)
8.5)
8.6)
8.7)
8.8)
8.9)

20. VARIE EVENTUALI

   

 

IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 03 DICEMBRE 2012

 
TornaBarra divisoriaSali