COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE V
CONVENZIONI, CONTRATTI, FONDAZIONI E CONSORZI

3.4) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI CONVENZIONI CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

……….OMISSIS………

- di autorizzare la stipula delle seguenti convenzioni:
- l’Associazione Università del Counselling U.P. ASPIC
per il funzionamento del Master di II livello in modalità teledidattica in “Counselling Filosofico”, attivato nell’anno accademico 2012/2013. La sede amministrativo-contabile del Master è quella indicata nello Statuto.
L’accordo entrerà in vigore nell’anno accademico 2012/2013 ed avrà la stessa durata del Master al quale si riferisce.
L’efficacia dell’accordo è condizionata all’avvenuta riattivazione del Master da parte degli Organi di Ateneo competenti.
- CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA (ARM – AZIENDA ROMANA MERCATI)
per il funzionamento del Master di I livello in “Cultura dell’Alimentazione e delle tradizioni enogastronomiche”, attivato nell’anno accademico 2011/2012 presso la Facoltà di Lettere e Filosofia.
La convenzione entrerà in vigore nell’anno accademico 2011/2012 ed avrà la stessa durata del Master al quale si riferisce.
L’efficacia della convenzione è condizionata all’avvenuta riattivazione del Master da parte degli Organi di Ateneo competenti;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE