Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 28 MAGGIO 2012

Il giorno 28 del mese di maggio dell’anno 2012, alle ore 11.30, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 18 maggio 2012, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbali delle sedute del 2 aprile 2012 e del 23 aprile 2012.

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)

Istituzione di master universitari per l’A.A. 2012/2013.

2.2)

Costituzione dei nuovi Centri di ricerca e conferma dei Centri di ricerca esistenti.

2.3)

Offerta formativa A.A. 2012/2013 – Calcolo dei requisiti necessari D.M. 509/1999 e D.M. 270/2004.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

Autorizzazione alla stipula di una convenzione con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento di master.
3.7) Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Diocesi Suburbicaria di Palestrina.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

5. LOGISTICA E SERVIZI

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

8. AFFARI LEGALI

11.RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI ED INT.LI

L'ordine del giorno è così integrato:

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

20. VARIE EVENTUALI

20.1) Attivazione e istituzione del Corso di Dottorato di ricerca in Astronomy, Astrophysics and Space Science per il XXVIII ciclo.

 

IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 08 giugno 2012

 
TornaBarra divisoriaSali