Alle ore 12.10, entra nella Sala del Consiglio il Dott. Giuseppe Mucciolo e si allontana il Prof. Stefano Cordiner.

COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE V
CONVENZIONI, CONTRATTI, FONDAZIONI E CONSORZI

3.6) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO MOTORI.

………..OMISSIS………

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Ingegneria Industriale, e il Consiglio Nazionale delle Ricerche - Istituto Motori, per  la realizzazione di attività di ricerca avente ad oggetto la “caratterizzazione chimico-fisica del particolato emesso allo scarico di motori ad accensione per compressione”.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di due anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE