CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 26 NOVEMBRE 2013
Il giorno 26 del mese di novembre dell’anno 2013, alle ore 15.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 20 novembre 2013, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione verbale seduta del 21 ottobre 2013
1. COMUNICAZIONI
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
2.1)
Nomina del Nucleo di valutazione di Ateneo – Triennio 2014/2016 – Art. 2 della legge 30 dicembre 2010, n. 240, e art. 10 dello Statuto di Ateneo – Designazione dei nominativi.
3. CONVENZIONI E CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Aereonautica Militare, Stato Maggiore Aereonautica – Ufficio Generale Spazio Aereo e Meteorologia.
4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
5. LOGISTICA E SERVIZI
6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE
8. AFFARI LEGALI
Contenzioso Scuole di specializzazione medica – Corte di appello di Roma – Alessandro Cassini + altri – c/ Presidenza del Consiglio dei Ministri / Ministero dell’Istruzione dell’Università e Ricerca / Ministero della Salute/ Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali / Ministero dell’Economia e delle Finanze /Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” / Università degli Studi di Padova /Università degli Studi di Roma “La Sapienza” /Università del Sacro Cuore di Roma – Gemelli – Conferimento mandato all’Avvocatura dello Stato.
20. VARIE EVENTUALI
IL RETTORE Prof. Giuseppe Novelli F.to Giuseppe Novelli
Webmaster: Paola Calvitti Curatore: Paola Calvitti ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2013