Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 26 NOVEMBRE 2013

Il giorno 26 del mese di novembre dell’anno 2013, alle ore 15.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 20 novembre 2013, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale seduta del 21 ottobre 2013

1. COMUNICAZIONI


2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)

Nomina del Nucleo di valutazione di Ateneo – Triennio 2014/2016 – Art. 2 della legge 30 dicembre 2010, n. 240, e art. 10 dello Statuto di Ateneo – Designazione dei nominativi.

2.2)
2.3)
2.4)
2.5)
2.6)

3. CONVENZIONI E CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
3.2)
3.3)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Aereonautica Militare, Stato Maggiore Aereonautica – Ufficio Generale Spazio Aereo e Meteorologia.

3.4)
3.5)
3.7)
3.8)

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Ratifica decreto rettorale n. 3156 del 3 ottobre 2013.
4.2) Variazione di bilancio n. 7 e.f. 2013.

5. LOGISTICA E SERVIZI

5.2)
5.3)
5.4)
5.5)
Accordo Università Tor Vergata/Unicredit Spa Carta MultiServizi.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

 

8. AFFARI LEGALI

8.4)
8.5)
8.6)
8.7)

20. VARIE EVENTUALI

20.3)

 

IL RETTORE
Prof. Giuseppe Novelli
F.to Giuseppe Novelli

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2013

 
TornaBarra divisoriaSali