Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
SEDUTA DEL 25 NOVEMBRE 2014
Il giorno 25 del mese di novembre dell’anno 2014, alle ore 15.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 17 novembre 2014, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione verbale della seduta del 28 ottobre 2014.

 

1. COMUNICAZIONI

Comunicazione - Obblighi di pubblicazione concernente i componenti degli organi di indirizzo politico in applicazione dell'art. 14 del D.lgs. n.33/2013.

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

Istituzione ed attivazione per l’A.A. 2015/2016 del master universitario di II livello in “Sicurezza internazionale, strategie globali e maxi-emergenze sanitarie: analisi e gestione in eventi non convenzionali – International security/safety, global strategies and medical maxi-emergency in the non conventional events: analises and management”.

2.2)

Modifica della denominazione e del contributo di iscrizione del Master universitario in “Logistica e trasporti”.

2.3)

Proposta costituzione Struttura di raccordo della Macroarea di Lettere e Filosofia.

2.4)

Corso di formazione in “Music Production and management”.

2.5)

Corso di formazione in MusicArterapia nella globalità dei linguaggi”.

2.6)

Iniziative culturali studentesche – A.A. 2012/2013.

2.7)

Parere sul Regolamento per il funzionamento della Scuola "Istruzione a distanza" - I.A.D.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
3.1)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Associazione “Accademia Maestri dello Sport ″Giulio Onesti″”.

3.2)

Autorizzazione alla stipula di una convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Unità di ricerca "Giorgio La Pira" del CNR.

3.3)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Associazione Giovanni XXIII.

3.4)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Consiglio Nazionale delle Ricerche.

3.5)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed il Consiglio Nazionale delle Ricerche per la realizzazione di un sistema integrato di fruizione e gestione delle proprie strutture bibliotecarie.

3.6)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Fondazione "Casa sollievo della sofferenza" IRCCS - Opera di San Pio di Pietralcina.

3.7)

Autorizzazione al rinnovo della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l'Università degli Studi del Molise.

3.8)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Nebo Ricerche Pa S.r.l.

3.9)

Autorizzazione alla stipula di una convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la IRBM Science Park S.p.a.

3.10)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Biblioteca Angelica di Roma.

3.11)

Autorizzazione al rinnovo della convenzione quadro tra l’Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l’Energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile e l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

3.12)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Pfizer Italia srl per il finanziamento di un posto di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a, della legge 30 dicembre 2010, n. 240.

3.13)

Autorizzazione alla stipula/rinnovo protocolli d'intesa per il funzionamento delle Scuole di specializzazione - Area medico/sanitaria.

3.14)

Ratifica decreto rettorale n. 2335/2014 del 30 ottobre 2014.

3.15)

Ratifica decreto rettorale n. 2475/2014 del 7 novembre 2014.

3.16)

Autorizzazione alla costituzione di un’Associazione Temporanea di Scopo (A.T.S.) per l’esecuzione del Progetto DITCA.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
4.1)

Variazione di bilancio n. 6 dell’esercizio finanziario 2014.

5. SERVIZI E LOGISTICA

Azienda Municipale Ambiente AMA S.p.A. – Liquidazione tariffa per la gestione dei rifiuti urbani riferita ai complessi dell’Ateneo degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

Concessionaria – Nuovo polo didattico a servizio della Macroarea di Giurisprudenza – Studio di fattibilità ed affidamento della progettazione preliminare.

7. AFFARI DEL PERSONALE
7.1)

Proposte procedure valutative per la chiamata di professori di seconda fascia, ai sensi dell’art. 24, comma 6, della legge n. 240/2010 e chiamate di professori di seconda fascia ai sensi dell’art. 18, comma 1 della predetta legge e dell’art. 8, comma 6 del Regolamento per la disciplina della chiamata dei professori di prima e seconda fascia ai sensi dell’art. 18, comma 1, e dell’art. 24, commi 5 e 6 della legge 30 dicembre n. 240/2010.

7.2)

Chiamata ai sensi dell’art. 18, comma 1, della legge n. 240/2010 di un professore universitario di ruolo di seconda fascia – settore concorsuale 05/G1.

7.3)

Assunzione di un ricercatore a tempo determinato – Settore concorsuale 02/B1.

7.4)

Prof. Mcquillan Michael Liam e Prof. Fantini Massimo Claudio – Determinazione della classe stipendiale a seguito dell’assunzione per chiamata diretta – Art. 1, comma 9, della legge 04/11/2205, e s.m.

7.5)

Ratifica stipula convenzione con l’Università degli Studi di Palermo – Prof. Ruvolo Giovanni – Art. 6, comma 11, della legge 30 dicembre 2010, n. 240.

7.6)

Bando incentivi docenti – Art. 29, comma 19, della legge 240/2010 e relativi decreti ministeriali – Impegno di spesa.

8. AFFARI LEGALI
8.1)

Tribunale di Roma – Sezione civile lavoro – Atto di citazione – Gentile Pietro c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” + altri – Ratifica conferimento mandato Avvocatura Generale dello Stato.

8.2)

Contenzioso Scuole di specializzazione medica – Corte di appello di Roma – Negrini Stefano + altri c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” + altri – Ratifica conferimento mandato Avvocatura Generale dello Stato.

8.3)

Ricorso al T.A.R. del Lazio – Prof. Giovanni Del Poeta c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Fondazione PTV – Policlinico Tor Vergata – Conferimento mandato per la rappresentanza e difesa dell’Ateneo ad Avvocato del libero foro.

8.4)

Ricorso al T.A.R. del Lazio con istanza cautelare – Prof.ssa Rosaria Alvaro c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Ratifica del mandato conferito all’Avvocatura Generale dello Stato.

 11. RELAZIONI INTERNAZIONALI – RICERCA EUROPEA ED INTERNAZIONALE
11.1)

Autorizzazione alla stipula dell’accordo di cooperazione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Caribbean Procurement Institute (Trinidad).

 20. VARIE EVENTUALI

Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

 

IL RETTORE
Prof. Giuseppe Novelli
F.to Giuseppe Novelli

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2014

 

 

 
TornaBarra divisoriaSali