CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
SEDUTA DEL 24 SETTEMBRE 2019
Il giorno 26 del mese di febbraio dell’anno 2019, alle ore 15.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 18 febbraio 2019, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. COMUNICAZIONI
2. APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DEL 23 LUGLIO 2019
3. Indirizzi strategici dell'Ateneo
4. DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI
5. PATRIMONIO E APPALTI
5.1) |
Affidamento del servizio di cassa, di incasso delle tasse, dei contributi universitari e di servizi inerenti al nodo dei pagamenti (SPC) per conto dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” - Indizione di gara.
|
5.2)
|
Concessionaria: svincolo cauzioni definitive a garanzia dei lavori di realizzazione del complesso del Rettorato, Servizi generali d’Ateneo e Macroarea di Giurisprudenza.
|
5.3)
|
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti pericolosi, speciali pericolosi e non pericolosi liquidi e solidi nei complessi del comprensorio universitario – Nomina commissione di verifica di conformità.
|
5.4)
|
Manifestazione annuale denominata “Crazy 5k” organizzata dal Cus Roma Tor Vergata – Concessione in comodato d’uso gratuito di aree del comprensorio universitario - Ratifica d.r. d’urgenza n. 2172/19.
|
5.5)
|
Affidamento del servizio di consulenza, intermediazione e assistenza assicurativa (brokeraggio) e di gestione delle polizze/sinistri in favore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”- Ratifica d.r. d’urgenza n. 2058 del 22.8.2019.
|
5.6)
|
Procedura di gara, mediante RDO sul ME.PA. per l’affidamento del servizio di noleggio con conducente di n. 3 bus navetta per la mobilità interna al Campus, implementato in via sperimentale per un periodo di 6 mesi – Ratifica decreto rettorale n. 2135/2019.
|
5.7)
|
Adesione, per il quinquennio 2015/2019, al contratto CRUI – Thomson Reuters per l’accesso alla banca dati on line “Web of science” – CRE.
|
5.8)
|
Fornitura di materiale di rete passivo per la realizzazione di una infrastruttura di rete presso la Facoltà di Economia – CRE.
|
5.9)
|
Servizio di noleggio con conducente di n. 2 bus navetta per la mobilità interna al Campus di Ateneo per l’A.A. 2018/2019. Approvazione Certificato di regolare esecuzione.
|
5.10)
|
Consorzio Cineca - Acquisizione piattaforme U-Gov, Titulus, CSA, moduli BI, U-BUY e PICA fino al 31/12/2021.
|
5.11)
|
Servizio di implementazione, manutenzione evolutiva e correttiva del software UNI.CO. (contabilità CO.FI. CO.AN. CO.GE.) “Easy” Sistema per la gestione della contabilità integrata. Approvazione certificato di regolare esecuzione.
|
5.12)
|
Servizio annuale di sviluppo software con relativa manutenzione ed elaborazioni statistiche a supporto dell’Ufficio Stipendi e delle Segreterie Studenti - Autorizzazione esperimento RDO.
|
5.13)
|
Affidamento servizio manutenzione software e assistenza sistemistica per le esigenze della Direzione V - Autorizzazione esperimento RDO.
|
5.14)
|
Proposta di attribuzione contributo a favore dell’Associazione “Tor Vergata sailing club”.
|
6. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
7. CONVENZIONI, CONTRATTI, CONSORZI E FONDAZIONI
8. RICERCA NAZIONALE E RICERCA INTERNAZIONALE
9. ATTIVITA’ INTERNAZIONALI
10. AFFARI DEL PERSONALE
11. AFFARI LEGALI
12. NORME, REGOLAMENTI E STRUTTURE DIPARTIMENTALI
13. PROCEDIMENTI ELETTORALI
|
Derubricato a comunicazione verbale |
|
14. CONVENZIONI ATTIVITA’ ASSISTENZIALI
15. VARIE EVENTUALI
15.1) |
Ratifica decreto rettorale n. 2040 dell’8 agosto 2019 fondi assegnati dal Miur per l’incentivazione delle iscrizioni e corsi di studio nelle classi di laurea L-27, L-30, L-35, L-8, L-31, L-7 – A.A. 2018/2019 (aree disciplinari di particolare interesse nazionale e Piano lauree scientifiche).
|
15.2)
|
Ratifica decreto rettorale n. 2001 del 2 agosto 2019 fondi assegnati dal Miur per attività di tutorato e didattico-integrative propedeutiche e di recupero da destinare agli studenti delle lauree magistrali e dottorati di ricerca – A.A 2018/2019.
|
15.3)
|
Chiamata di un professore universitario di ruolo di seconda fascia ai sensi dell’art. 18, comma 1 della legge n. 240 del 2010 presso il Dipartimento di Ingegneria dell’impresa “Mario Lucertini” per il Settore concorsuale 09/B1 e Settore scientifico disciplinare ING-IND/16 – Dott.ssa Federica Trovalusci.
|
15.4)
|
Chiamata di un ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240 del 2010 presso il Dipartimento di Medicina dei sistemi, nel Settore concorsuale 06/G1 - Settore scientifico disciplinare MED/38 – Dott. Nicola Cotugno.
|
15.5)
|
Chiamata di un ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 2010 presso il Dipartimento di Management e diritto - Settore concorsuale 13/B3 - Settore scientifico disciplinare SECS-P/10 (Piano straordinario) – Dott. Rocco Palumbo.
|
15.6)
|
Chiamata di un ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240 del 2010 presso il Dipartimento di Medicina dei sistemi, nel Settore concorsuale 06/D4 - Settore scientifico disciplinare MED/12 – Dott.ssa Martina Milana.
|
15.7)
|
Chiamata di un professore universitario di ruolo di prima fascia ai sensi dell’art. 18, comma 1 della legge n. 240 del 2010 presso il Dipartimento di Storia, patrimonio culturale, formazione e società per il Settore concorsuale 11/C5 e Settore scientifico disciplinare M-FIL/06 – Prof. Riccardo Antonio Celestino Baldassarre Pozzo.
|
15.8)
|
Fondazione Harvard HBT (Harvard Medical Faculty Physicians-Beth Israel Deaconess Medical Center di Boston-Tor Vergata).
|
IL RETTORE |
F.to Giuseppe Novelli |
Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2019
|