DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.10) FORNITURA E POSA IN OPERA DI PERSONAL COMPUTER CON ACCESSORI E PROGRAMMI PER GLI UFFICI AMMINISTRATIVI ED IL CENTRO DI CALCOLO – DITTA DATASIN – COLLAUDO.

A seguito di gara, mediante asta pubblica, espletata secondo quanto deliberato dal Consiglio nella seduta del 21 novembre 1997, era stata affidata alla Datasin srl – con contratto rep.622 del 12.11.98 - la fornitura e posa in opera di personal computer con accessori e programmi per gli uffici amministrativi e il Centro di Calcolo per l’importo complessivo di L. 476.644.080 + IVA 20%.
Essendo ora necessario procedere al collaudo finale, si ricorda che, ai sensi dell’art. 56 punto 6 comma 2 del Regolamento di Ateneo (così come modificato ed integrato dall’art. 1 del decreto rettorale lett. "B" del 2 febbraio 1996), per importi superiori ai 150 milioni al netto dell’IVA "ma non eccedenti i mille milioni, è facoltà del Consiglio di Amministrazione di sostituire il certificato di collaudo con quello di regolare esecuzione".
Pertanto si invita il Consiglio a nominare il Collaudatore, oppure a deliberare se vada redatto il certificato di regolare esecuzione da parte del Direttore dei Lavori (Sig. Amedeo Formica).
Terminata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- Udita la relazione;
- Considerati il contratto rep. 622 del 12.11.98 stipulato con la Datasin srl per la fornitura e posa in opera di personal computer con accessori e programmi per gli uffici amministrativi e il Centro di Calcolo per l’importo complessivo di L. 476.644.080 + IVA 20%;
- Considerata la necessità di procedere al collaudo finale;
- Visto l’art. 56, punto 6, comma 2, del Regolamento di Ateneo, così come modificato e integrato dall’art. 1 del decreto rettorale lett. "B" del 2 febbraio 1996;
- Con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di procedere al collaudo finale relativo al contratto rep. 622 del 12.11.98 stipulato con la Datasin srl per la fornitura e posa in opera di personal computer con accessori e programmi per gli uffici amministrativi e il Centro di Calcolo;
- di nominare quale Collaudatore il Prof. Giovanni Cantone, il quale redigerà il relativo certificato di collaudo che sarà poi sottoposto all’approvazione del Consiglio di Amministrazione.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL VICE DIRIGENTE
Dott.ssa Silvia Quattrociocche
IL RETTORE
torna all'od.g. vai al successivo