DIVISIONE I RIPARTIZIONE II

20.7) CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN ECONOMIA E GESTIONE SANITARIA – FACOLTA’ DI ECONOMIA – A.A. 1999/2000.

Il Consiglio della Facoltà di Economia, in data 16.12.1998 ha deliberato l’attivazione per l’a.a. 1999/2000, del Corso di perfezionamento in "Economia e Gestione Sanitaria".
Il Corso di Perfezionamento, che avrà sede amministrativa presso il Centro Interdipartimentale di Studi sull’Economia e lo Sviluppo (CEIS), offre una formazione che aiuti ad integrare competenza ed esperienza con il necessario aggiornamento richiesto da un settore in costante evoluzione, al fine di permettere l’assunzione di professionalità gestionali ed organizzative nello specifico campo sanitario.
Il Corso, pur rivolgendosi principalmente a dirigenti e responsabili in aziende sanitarie, non preclude la partecipazione a coloro che siano in possesso o di un diploma di laurea, che possa avere attinenza con la materia in questione, o di esperienza almeno annuale nel settore sanitario.
Il Presidente comunica che lo Statuto del Corso, rispetto alla prima stesura approvata dal Senato Accademico, ha subito alcune lievi modifiche, in quanto la versione presentata in Senato non era la stesura definitiva approvata dal Consiglio di Facoltà (vedi allegati).
Lo Statuto del suddetto Corso di perfezionamento è allegato al presente verbale, di cui costituisce parte integrante.
Terminata la relazione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- visto l’art.5 dello Statuto dell’Università degli studi di Roma "Tor Vergata";
- preso atto della nuova stesura dello Statuto del Corso di Perfezionamento in "Economia e Gestione Sanitaria";
- considerato che lo Statuto del Corso di Perfezionamento in "Economia e Gestione Sanitaria" è conforme al Regolamento dei corsi di perfezionamento adottato dal nostro Ateneo;

DELIBERA

 Di rinviare l'argomento al prossimo Consiglio di Amministrazione.

 

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO
IL RETTORE
torna all'od.g. vai al successivo