DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.2) ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI - ESPLETAMENTO TRATTATIVA PRIVATA ANNO ACCADEMICO 1999/2000.

Il Presidente informa che a seguito di richiesta formulata dall'Ufficio Economato, le strutture amministrative dell'Ateneo, hanno evidenziato le necessità di acquisire materiale vario di cancelleria per lo svolgimento delle proprie attività per il periodo 1° novembre 1999 - 31 ottobre 2000.
Sulla base delle tipologie e delle quantità dei materiali richiesti si è pervenuti ad una stima complessiva della fornitura ammontante a Lit. 100.000.000 + i.v.a. 20%.
L'entità della fornitura e la necessità di pervenire all'acquisizione di detto materiale sono tali da consentire il ricorso alla trattativa privata da aggiudicare in favore dell'impresa concorrente che avrà presentato la migliore offerta in base ai seguenti elementi di valutazione, espressi in ordine decrescente: prezzo offerto 55 punti; caratteristiche tecniche e qualitative del materiale offerto 25 punti; i tempi di consegna 20 punti.
Esaurita l'esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto della necessità di pervenire all'acquisizione del materiale di cancelleria per le esigenze degli Uffici dell'Amministrazione centrale per l'Anno Accademico 1999/2000;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge

DELIBERA

di espletare una gara mediante trattativa privata con almeno 10 ditte per l'acquisto di materiale di cancelleria per le esigenze degli Uffici dell'Ateneo per l'Anno Accademico 1999/2000 al costo preventivo di Lit. 100.000.000 + i.v.a. 20%.
Detto procedimento concorsuale verrà aggiudicato in favore dell'impresa concorrente che avrà presentato la migliore offerta in base ai seguenti elementi di valutazione, espressi in ordine decrescente: prezzo offerto 55 punti; caratteristiche tecniche e qualitative del materiale offerto 25 punti; i tempi di consegna 20 punti.
L'importo complessivo presunto di Lit. 120.000.000 (i.v.a. inclusa) graverà sul Tit. I, Cat. 3, Cap. 2 "Acquisto mat. di cons., serv. e spese rileg." del bilancio del corrente esercizio finanziario.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE


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