Alle ore 16,10 rientra nella Sala del Consiglio il Rettore che riassume la Presidenza.

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

3.2) PROTOCOLLO D’INTESA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/I.R.C.C.S. OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU’ - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN NEFROLOGIA .

Si comunica al Consiglio che l’I.R.C.C.S. Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ha manifestato l’intenzione, ai sensi dell’art. 6 del d.lgs 502/92 e successive modificazioni ed integrazioni, di mettere a disposizione dell’Università le proprie strutture ed attrezzature per la formazione dei medici ammessi alla frequenza della Scuola di Specializzazione in Nefrologia.
Il Consiglio della Scuola di Specializzazione in Nefrologia ha espresso il proprio parere favorevole in merito a tale proposta di convenzione nella seduta del 19.3.1998.
Il protocollo d’intesa entrerà in vigore dall’anno accademico 1998/99 ed avrà la durata di 4 anni previa disdetta da parte di una delle parti da dare almeno sei mesi prima della scadenza.
Le condizioni e le modalità della collaborazione saranno rinegoziate con l’attivazione del Policlinico universitario.
Terminata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto di quanto deliberato dal Consiglio della Scuola di Specializzazione in Nefrologia nella seduta del 19.3.1998;
- presa visione della bozza di protocollo di intesa;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

 DELIBERA

- di approvare la stipula del protocollo d’intesa tra l’Università e l’I.R.C.C.S. Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, per le esigenze didattico-scientifiche della Scuola di Specializzazione in Nefrologia.
Il protocollo d’intesa entrerà in vigore dall’anno accademico 1998/99 ed avrà la durata di 4 anni previa disdetta da parte di una delle parti da dare almeno sei mesi prima della scadenza.
Le condizioni e le modalità delle collaborazioni saranno rinegoziate con l’attivazione del Policlinico universitario;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera;

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g vai al successivo