DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.5) DITTA EDIL MEDICA S.R.L. - REALIZZAZIONE DI UN FABBRICATO LIMITROFO ALLA STAZIONE DI IDROBIOLOGIA DA DESTINARE A LABORATORI.

Si ricorda che, a seguito di un lungo e complesso iter procedimentale (cfr delibera allegata) il Consiglio d'Amministrazione, nella seduta del 26.7.99 approvò il nuovo progetto preliminare redatto dalla Edil Medica s.r.l. per la realizzazione di un edificio da destinare ad accogliere i laboratori della Stazione di Idrobiologia ed acquacoltura in ambienti rispondenti alle norme di edilizia e di sicurezza, ai fini dell'invio al Provveditorato Regionale delle Opere Pubbliche del Lazio per il rilascio del parere di conformità ai sensi dell'art. 81 del D.P.R. 616/77 nel testo attualmente vigente.
In data 11.11.99 si è concluso positivamente il procedimento di accertamento di compatibilità urbanistica.
Considerata la necessità e l'urgenza di realizzare i lavori in parola al fine di assicurare lo svolgimento delle attività dei laboratori in ambienti a norma di legge, il Consiglio d'Amministrazione, nella seduta odierna, è invitato ad affidare la progettazione esecutiva dell'edificio alla stessa Edil Medica s.r.l., che risultò aggiudicataria della trattativa privata l'edificazione del fabbricato di cui trattasi.
Giova ricordare che l'importo stimato è pari a L. 310.000.000.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- Ascoltata la relazione del Presidente;
- Viste la propria delibera del 26.7.99;
- Visto il verbale della Conferenza di servizi dell'11.11.99;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di affidare alla Edil Medica s.r.l. la progettazione esecutiva per la realizzazione di un edificio da destinare ad accogliere i laboratori della Stazione di Idrobiologia ed acquacoltura in ambienti rispondenti alle norme di edilizia e di sicurezza.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo