DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

20.2) CONCESSIONARIA: GESTIONE E MANUTENZIONE DELLA NUOVA SEDE DELLA FACOLTA' DI INGEGNERIA.

Con atto integrativo n. 60 in data 1.6.'98 è stato affidato alla Concessionaria il servizio di gestione e di manutenzione degli impianti dei nuovi fabbricati che ospitano la Facoltà di Ingegneria, ai sensi degli artt. 1667 e 1669 c.c., al fine quindi di assicurarsi la continuità delle garanzie sulle opere eseguite dalla stessa.
La durata contrattuale decorre dall'ultimo verbale di consegna all'Università degli edifici realizzati.
Giova ricordare che,a decorrere dal 1.3.97, alla Concessionaria era stata affidata in via provvisoria la gestione e la manutenzione degli edifici in oggetto nelle more della valutazione dell'offerta e del conseguente affidamento del servizio definitivo.
A tal fine, nelle sedute del 21.11.97 e 27.2.98 furono intanto stanziate L.494.525.902 I.V.A. inclusa per il periodo 1.3.'97 - 28.2.'98.
E' pervenuto da parte della Concessionaria il saldo della manutenzione provvisoria fino al 31.5.98.
Gli uffici hanno effettuato i necessari calcoli e riscontri ed hanno pertanto verificato che occorre stanziare l'ulteriore somma di L. 171.418.948 I.V.A. inclusa, relativa ai canoni mensili di marzo, aprile e maggio 1998, alle prestazioni aggiuntive eseguite nello stesso periodo nonchè alla manutenzione dell'area verde per il periodo Aprile 97/Aprile 98.(c.f.r. S.A.L. n. 37 allegato).
Detto importo è comprensivo della maggiorazione del 10% che compete per le attività suddette alla Concessionaria in applicazione dell'art.12 della Convenzione rep.121, poichè trattasi di interventi che la Concessionaria non effettua direttamente bensì affida a terzi.
Il corrispettivo suddetto è stato congruito dal D.L. Geom. L. Cassiani.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

.…….OMISSIS……….

 IL CONSIGLIO

 - Ascoltata la relazione del Presidente;
- Considerato che occorre corrispondere alla Concessionaria il compenso a saldo per il servizio di gestione e manutenzione della nuova sede della Facoltà di Ingegneria fino al 31 maggio 1998;
- Con voto unanime espresso nelle forme di legge

 DELIBERA

- di corrispondere alla Concessionaria la somma di L. 171.418.948 IVA compresa quale compenso per la gestione e manutenzione della nuova sede della Facoltà di Ingegneria relativa ai canoni mensili di marzo, aprile e maggio 1998, alle prestazioni aggiuntive eseguite nello stesso periodo nonchè alla manutenzione dell'area verde per il periodo Aprile 97/Aprile 98, ivi incluso il compenso nella misura del 10% ai sensi dell'art.12 della Convenzione rep.121.
La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa complessiva sul Tit.II Ctg.10 Cap.4 (Fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) del corrente esercizio finanziario.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

 torna all'o.d.g.  

vai al successivo