DIVISIONE II - RIPARTIZIONE III

6.3) SIG. GIOVANNI DONOFRIO - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO  - PASSAGGIO DALL'AREA FUNZIONALE AMMINISTRATIVO-CONTABILE ALL'AREA FUNZIONALE TECNICO-SCIENTIFICA, PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE TECNICO.

 Si comunica che è pervenuta a questa Amministrazione la nota prot. n. 6827 del 4/03/1998 con la quale il Dott. Luigi FERRUCCI, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione di questo Ateneo, ha richiesto il passaggio dall’area funzionale amministrativo contabile all’area funzionale tecnico-scientifica, secondo quanto previsto dal D.P.C.M. del 24/09/1981, del Sig. Giovanni DONOFRIO, assistente amministrativo in servizio presso quella struttura.
Ai sensi del D.P.C.M. 25/09/1981 la mobilita’ orizzontale per la VI qualifica funzionale e’ consentita tra tutti i profili professionali di tutte le aree solo per chi abbia il titolo di studio o l’abilitazione specifica richiesta negli accessi dall’esterno.
Il Sig. Giovanni DONOFRIO, che con lettera del 27/03/1998 ha comunicato il proprio assenso, e’ in possesso del diploma di maturità tecnica di Perito Industriale Capotecnico, conseguito presso l’Istituto Tecnico Industriale "Giovanni Giorgi" nell’anno scolastico 1982/83, previsto dal D.P.R. 534/88 per l’accesso al profilo di assistente tecnico, VI qualifica funzionale.
Terminata l’esposizione è dichiarata aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- vista la nota prot. n. 6827 del 4/03/1998 del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, Dott. Luigi FERRUCCI;
- visto l’assenso dell’interessato;
- visto il D.P.C.M. 24/09/1981, allegato c;
- considerato che il passaggio di area in questione non comporta oneri aggiuntivi;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

l’immissione del Sig. Giovanni DONOFRIO, già assistente amministrativo, area funzionale amministrativo-contabile, nell’area tecnico-scientifica con il profilo professionale di assistente tecnico. Il posto ricoperto in organico dal predetto dipendente sarà di conseguenza trasformato da assistente amministrativo, area funzionale amministrativo-contabile, in assistente tecnico, area funzionale tecnico-scientifica.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo