DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

3.26) RESIDENZE UNIVERSITARIE – PROGETTO PRELIMINARE – RATIFICA D.R.

Si sottopone alla ratifica del Consiglio di Amministrazione il D.R. 425 del 11.2.99 con il quale č stato approvato, in via d’urgenza, il progetto preliminare per la realizzazione di residenze universitarie ai fini dell’invio al Provveditorato Regionale delle Opere Pubbliche del Lazio per il rilascio del parere di conformitā urbanistica ai sensi dell'art. 81 del D.P.R. 616/77 nel testo attualmente vigente.
Il progetto, redatto dall’Ufficio Tecnico di Ateneo in coerenza con le indicazioni del P.A.G., prevede la costruzione di 300 alloggi, per circa 640 posti letto, articolati in 5 corpi di fabbrica di 4 e 5 piani ed una piastra attrezzata con servizi collettivi, mensa e sala convegni.
Giova ricordare che dette opere saranno realizzate mediante lo strumento del "Project Financing" in relazione al quale il MURST ha espresso la propria disponibilitā ad un finanziamento di L.9.000.000.000.
Terminata l'esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- Ascoltata la relazione del residente;
- Visto il D.R. n.425 del 11.2.99;
- con il voto contrario dei Consiglieri C. Lisi, A. M. Surdo, G. Berducci. T. Sancioni e T. Sinibaldi;

DELIBERA

- di ratificare il D.R. n.425 del 11.2.99 con il quale č stato approvato il progetto preliminare (con le distribuzioni interne in via indicativa), redatto dall’Ufficio Tecnico di Ateneo, per la realizzazione di residenze universitarie ai fini dell’invio al Provveditorato Regionale delle Opere Pubbliche per il rilascio del parere di conformitā urbanistica ai sensi dell’art. 81 del D.P.R. nel testo attualmente vigente.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
Prof. G. P. G. Milano

 

torna all'o.d.g. vai al successivo