DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

3.31) EUROPOL GUARDIE SRL – ACQUISTO SISTEMA DI SICUREZZA ED IMPIANTO TVCC PER I LOCALI DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA.

Il Presidente comunica che, a seguito di richiesta da parte del Prof. Massimo Picardello, Direttore del Dipartimento di Matematica, relativa all’installazione di un sistema elettronico di protezione, antintrusione e videocontrollo presso i locali ospitanti la sede del Dipartimento stesso, è stato interpellato il Corpo di Vigilanza Europol Guardie, attuale affidatario del servizio di vigilanza dei complessi universitari. (contratto rep.576 del 5.6.97).
L’Istituto Europol ha presentato un preventivo ammontante a L.47.250.000 +IVA 20%, che prevede una ottimale soluzione di tutela della citata struttura relativamente al controllo degli accessi mediante un controllo centralizzato, tramite monitor.
Detta proposta contiene , altresì, la garanzia di manutenzione ordinaria e straordinaria per tutta la durata dell’affidamento del servizio di vigilanza dei complessi universitari.
Terminata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- vista la richiesta del Prof. Massimo Picardello relativamente al preventivo presentato dall’Istituto Europol riferito all’installazione di un sistema elettronico di protezione, antintrusione e videocontrollo presso i locali ospitanti la sede del Dipartimento di Matematica;
- acquisito al riguardo il parere di congruità espresso dal Direttore dei Lavori Sig. Massimo Faraoni;
- richiamato il contratto rep.576 del 5.6.97;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

 Di rinviare l'argomento per maggiore istruttoria.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
Prof. G.P.G. Milano

 

torna all'o.d.g. vai al successivo