DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

5.16) RINNOVO CONVENZIONI CASA DI CURA AURELIA HOSPITAL E PROVINCIA RELIGIOSA DI S. PIETRO ORDINE OSPEDALIERO DI S. GIOVANNI DI DIO FATEBENEFRATELLI/UNIVERSITA’ DI ROMA "TOR VERGATA" - SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE - FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA.

Si ricorda al Consiglio che in data 13.10.1993 e 3.11.93 sono state stipulate due convenzioni per la durata di 5 anni con le seguenti strutture sanitarie:
- Casa di Cura Aurelia Hospital per le esigenze didattico-scientifiche della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale;
- Provincia Religiosa di S. Pietro Ordine Ospedaliero di S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli per le esigenze didattico scientifiche delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e Igiene e Medicina Preventiva.
La Casa di Cura Aurelia Hospital e la Provincia Religiosa di S. Pietro Ordine Ospedaliero di S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli con note rispettivamente del 13.10.98 e del 20.10.98 hanno manifestato la volontà di rinnovare tali rapporti di collaborazione.
Le convenzioni saranno rinnovate mediante la stipula di un atto aggiuntivo, entreranno in vigore dall’a.a. 1998/99 ed avranno una durata equivalente a quella del corso di Specializzazione.
Il Consiglio della Facoltà di Medicina e Chirurgia nella seduta del 20.11.98, il cui verbale è pervenuto agli uffici amministrativi in data 27.1.99, ha espresso parere favorevole al rinnovo delle suddette convenzioni.
Terminata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

 IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- presa visione dello schema di atto aggiuntivo;
- preso atto di quanto deliberato dal Consiglio della Facoltà di Medicina e Chirurgia nella seduta del 20.11.98;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di approvare il rinnovo della convenzione tra l’Università e la Casa di Cura Aurelia Hospital, per le esigenze didattico scientifiche della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale, e della convenzione tra l’Università e la Provincia Religiosa di S. Pietro Ordine Ospedaliero di S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli per le esigenze didattico scientifiche delle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e Igiene e Medicina Preventiva.
Le convenzioni saranno rinnovate mediante la stipula di un atto aggiuntivo, entreranno in vigore dall’a.a. 1998/99 ed avranno una durata equivalente a quella del corso di Specializzazione;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo