DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

5.18) INTGRAZIONE CONTRATTO DI CONSULENZA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/SOCIETA’ IPERSERVICE S.R.L. PER ADEMPIMENTI IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE NEGLI AMBIENTI DI LAVORO - D.LGS. 626/94 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI.

Si ricorda al Consiglio che nella seduta del 27.3.1998 è stata autorizzata la sottoscrizione di un contratto tra l’Università degli studi di Roma "Tor Vergata"- Servizio di Prevenzione e Protezione e la Società IPERSERVICE s.r.l. con il quale si affida all’Ateneo l’esecuzione di una consulenza finalizzata alla valutazione dei rischi connessi con le attività proprie delle Società ATRAS e ASTRA 92, afferenti alla Società IPERSERVICE s.r.l.e configurabili come fornitrici di servizi di trasporto e facchinaggio merce, per l’assolvimento da parte della medesima Società degli obblighi previsti dal D.LGS. 624/94 e successive modificazioni e integrazioni.
Il contratto, sottoscritto in data 11.5.1998, ha validità di un anno dalla data di stipula.
Il Responsabile Scientifico, Dott. Luigi Ferrucci, nonchè Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, con nota dell’8.1.1999 ha richiesto un’integrazione del contratto in questione che preveda l’introduzione anche di attività di controllo sanitario del personale dipendente della Società IPERSERVICE s.r.l., conformamente a quanto richiesto dalla stessa Società.
Le predette attività verranno svolte dal Servizio di Prevenzione e Protezione in collaborazione con il titolare dell’insegnamento di Medicina del Lavoro.
La Società corrisponderà all’Università un compenso di £. 100.000 per ogni unità di personale.
L’atto integrativo avrà la stessa scadenza del contratto sottoscritto in data 11.5.1998 e lo richiamerà integralmente in ogni sua parte.
Terminata l'esposizione; il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- presa visione del contratto stipulato in data 11.5.1998 tra l’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Società IPERSERVICE s.r.l.;
- presa visione delle richieste del Dott. Luigi Ferrucci, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, e della Società IPERSERVICE s.r.l.;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di approvare la sottoscrizione di un atto integrativo al contratto di consulenza stipulato in data 11.5.1998 tra l’Università degli studi di Roma "Tor Vergata"- Servizio di Prevenzione e Protezione e la Società IPERSERVICE s.r.l. per l’esecuzione di attività finalizzate alla valutazione dei rischi connessi con le attività proprie delle Società ATRAS e ASTRA 92, afferenti alla Società IPERSERVICE s.r.l.e configurabili come fornitrici di servizi di trasporto e facchinaggio merce.
L’atto integrativo amplia l’ambito di attività ai controlli sanitari da eseguirsi nei confronti dei dipendenti della Società IPERSERVICE s.r.l. a cura del Servizio di Prevenzione e Protezione, in collaborazione con il titolare dell’insegnamento di Medicina del Lavoro.
La Società corrisponderà all’Università un compenso di £. 100.000 per ogni unità di personale.
L’atto integrativo avrà la stessa scadenza del contratto sottoscritto in data 11.5.1998 e lo richiamerà integralmente in ogni sua parte.
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo