DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

8.2) CONCESSIONARIA: LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI UNIVERSITARI PRESSO IL COMPLESSO POLIFUNZIONALE DEL PP1.

Si informa il Consiglio di Amministrazione che, con rettorale del 18/2/'98, sono stati affidati alla Concessionaria, ai sensi dell'art.12 della Convenzione rep.121, i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi universitari presso il complesso polifunzionale del PP1, necessari per garantire l'agibilità dei campi e degli spogliatoi per l'inizio del mese di aprile u.s..
Gli interventi, in particolare, sono consistiti in opere edili, fornitura e montaggio di impianto idrico - sanitario, termico ed elettrico, fornitura di segnaletica ed estintori, manutenzione pavimentazioni sportive e fornitura ed installazione di due porte di calcetto complete di reti.
La Concessionaria ha iniziato i lavori in data 26/2/'98 e li ha ultimati il 26/3/'98.
Con nota del 15/7/'98 l'Ing. Capo S. Chiapponi ha trasmesso il SAL ed il certificato di pagamento relativi ai lavori in oggetto, dai quali risulta che l'importo complessivo da corrispondere alla Concessionaria ammonta a L.40.907.532 + IVA 20% pari a L.49.089.039 IVA compresa.
Il Consiglio di Amministrazione è invitato a deliberare in merito.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- Ascoltata la relazione del Presidente;
- Vista la lettera d'ordine del 18/2/'98 prot. n.5057;
- Visti il SAL finale ed il certificato di pagamento relativi ai lavori di adeguamento degli impianti sportivi presso il complesso polifunzionale del PP1;
con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

 - di autorizzare il pagamento alla Concessionaria della somma di L.40.907.532 + IVA 20% pari a L.49.089.039 IVA compresa quale corrispettivo per i lavori di adeguamento degli impianti sportivi universitari presso il complesso polifunzionale del PP1.
L'ammontare suddetto graverà sul Tit.II Ctg.10 Cap.4 (Fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) del corrente esercizio finanziario.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo