DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

3.4) DONAZIONE A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" DA PARTE DELLA ABBOT S.P.A.

Si comunica al Consiglio che la ABBOT S.p.A ha espresso l'intenzione, al fine di contribuire al potenziamento dell'Insegnamento di Neonatologia, di donare all'Università - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare - un personal computer Pentium II 350 Secc, completo di accessori, sistema operativo e stampante HP laser 1100 del valore di L. 4.635.000 + IVA.
Tale apparecchiatura sarà ubicata presso il Servizio Speciale di Patologia Neonatale - Divisione di Pediatria all'interno Ospedale S.Eugenio e utilizzata dal Prof. Antonio Scalamandrè - titolare dell'Insegnamento di Neonatologia - afferente al Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare.
Il Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare, nella seduta dell'8.6.1999 ha espresso parere favorevole all'accettazione della donazione.
Terminata l'esposizione; il Presidente dichiara aperta la discussione;

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto del parere favorevole espresso dal Consiglio del Dipartimento di Sanità Pubblica Biologia Cellulare nella seduta dell'8.6.1999 (verbale pervenuto in amministrazione in data 20.7.1999);
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di accettare la donazione di un personal computer Pentium II 350 Secc completo di accessori, sistema operativo e stampante HP laser 1100 del valore di L. 4.635.000 + IVA da parte della ABBOT S.p.A.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo