II DIVISIONE - I RIPARTIZIONE

20.11) COMUNICAZIONE - COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI IMPRESE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA INDETTA DAL MINISTERO DELLA FUNZIONE PUBBLICA SULLA FORMAZIONE DEI FUNZIONARI DELLA P.A.

Il Presidente comunica al Consiglio che l'Università, su proposta del Dipartimento di Economia e Istituzioni (Facoltà di Economia) avanzata con delibera nella seduta del giorno 08.07.99, parteciperà ad un bando di gara indetta dal Ministero della Funzione Pubblica congiuntamente al Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale avente ad oggetto la realizzazione di iniziative di formazione ed intervento destinate a funzionari della Pubblica Amministrazione nelle aree del Mezzogiorno responsabili di fondi strutturali.
In caso di aggiudicazione della gara, l'Università costituirà un'Associazione Temporanea d'Imprese (A.T.I.) - unitamente alla Società FORMAPER Azienda Speciale della CCIAA di Milano ed all'Università degli Studi della Calabria sede legale di Cosenza - della quale rivestirà il ruolo di capofila e mandataria ed alla quale verrà conferito il mandato speciale di rappresentanza dell'A.T.I. stessa. All'interno della suddetta Associazione le Parti s'impegnano ad eseguire congiuntamente le attività di progetto sulla base delle proprie specifiche competenze al fine di complementare risorse, esperienze e know-how ampiamente sperimentato e garantire l'elaborazione e la gestione del programma stesso in tutte le sue fasi con la necessaria professionalità e nella tempistica prevista.
Il Presidente comunica che la scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al bando di gara è fissata per il giorno 30 luglio p.v., secondo quanto previsto dallo stesso avviso n.2/99 del 10.05.99 Quadro Comunitario di Sostegno aree obiettivo 1 1994/99 - sottoprogramma Formazione dei Funzionari della P.A. - PASS Pubbliche Amministrazioni per lo sviluppo del Sud.
La costituzione della Associazione Temporanea d'Imprese, all'esito dell'eventuale aggiudicazione della gara, sarà sottoposta all'approvazione da parte del Senato Accademico dello stesso Consiglio di Amministrazione.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
Prof. G.P.G. MILANO


torna all'o.d.g. vai al successivo