DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

3.4) CONTRIBUTO A FAVORE DELL'UNIVERSITA' - DIPARTIMENTO DI SANITA' PUBBLICA E BIOLOGIA CELLULARE.

Si comunica al Consiglio che è stato destinato all'Università il seguente contributo finalizzato allo sviluppo di attività di ricerca scientifica:
- PHARMACIA & Upjohn S.p.A.
un contributo di L. 25.000.000 per incentivare l'attività di ricerca scientifica dell'Insegnamento di Gastroenterologia - titolare Prof. Mario Angelico - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare.
Il Consiglio del Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare nella seduta del 21.12.1999 ha espresso parere favorevole all'accettazione del suddetto contributo.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto del parere favorevole espresso dal Consiglio del Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare nella seduta del 21.12.1999;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di accettare il seguente contributo destinato all'Università per la promozione di attività di ricerca:
- PHARMACIA & Upjohn S.p.A.
un contributo di L. 25.000.000 a favore dell'Università - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare, per promuovere l'attività ricerca dell'Insegnamento di Gastroenterologia - titolare Prof. Mario Angelico;
- di autorizzare il Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare ad incassare il contributo suindicato, come previsto dall'art. 84 del regolamento per l'amministrazione e la contabilità generale dell'Ateneo, così come modificato con D.R. dell'1.6.1998.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
Prof. G.P.G. MILANO

torna all'o.d.g. vai al successivo