DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.7) TRATTATIVA PRIVATA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 15 PERSONAL COMPUTERS CON ACCESSORI E PROGRAMMI SOFTWARE DA INSTALLARE PRESSO LE SEDI BIBLIOTECARIE DELLA FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA E DEI DIPARTIMENTI AFFERENTI - AGGIUDICAZIONE.

Il Presidente ricorda che il Consiglio, nella seduta del 27.02.98, ratificando il D.R. n. 164 del 19.01.98, ha autorizzato l’espletamento della trattativa privata di cui al titolo per un importo di Lire 67.500.000 + IVA 20%.
Esaurite le fasi del procedimento concorsuale, la Commissione preposta all’aggiudicazione delle gare a trattativa privata, preso atto che le attrezzature presentate dalle imprese concorrenti sono risultate conformi alle prescrizioni tecniche richieste, ha deliberato di aggiudicare la fornitura in parola alla ditta DA. COM s.r.l. per l’importo complessivo di Lire 41.781.000 + IVA 20%.
Esaurita l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

 IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- richiamata la propria delibera del 27.02.98 con la quale, ratificando il D.R. n.164 del 19.01.98, è stato autorizzato lo svolgimento di una trattativa privata per la fornitura e posa in opera di n. 15 Personal Computer per le sedi bibliotecarie della Facoltà di Giurisprudenza e dei Dipartimenti afferenti;
- preso atto del verbale redatto dalla Commissione preposta all’aggiudicazione delle gare a trattativa privata con il quale viene individuata l’offerta della ditta DA. COM. s.r.l. quale economicamente più vantaggiosa rispetto a quelle presentate dalle imprese concorrenti al procedimento in parola;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

di affidare alla ditta DA.COM s.r.l. la fornitura e posa in opera di n. 15 Personal Computers e programmi da installare presso le sedi bibliotecarie della Facoltà di Giurisprudenza e dei Dipartimenti afferenti al costo complessivo di Lire 41.781.000 + IVA 20%.
L’importo complessivo di Lire 50.137.200 (IVA inclusa) graverà sui fondi assegnati al Centro di Calcolo e Documentazione di Ateneo, Tit. I, Ctg. 3, Cap. 20 "Noleggio e funzionamento di elaboratori elettronici" del corrente esercizio finanziario.

 LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo