DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II
5.4) DITTA CARDUCCI COSTRUZIONI SNC - LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN'AULA DIDATTICA DA 120 POSTI E DI UN MAGAZZINO PER DEPOSITO DI MATERIALE DIDATTICO PRESSO L'OSPEDALE S. EUGENIO (ISTITUTO DI RADIOLOGIA) - CRE.
Si ricorda che, nella seduta del 10/10/'97, il Consiglio di
Amministrazione ha ratificato il D.R. n.1925 dell'8/8/'97 con il quale erano stati
affidati alla Ditta Carducci Costruzioni snc i lavori per la realizzazione di un'Aula
didattica da 120 posti e di un magazzino per deposito di materiale didattico presso
l'Ospedale S. Eugenio - Istituto di Radiologia-, per l'importo di L.179.505.000 + IVA 10%.
La Ditta Carducci Costruzioni snc ha iniziato i lavori in data 29/9/'97 e
li ha ultimati il 24/11/'97.
E' stato pertanto redatto il relativo CRE dal quale risulta che i lavori sono stati
eseguiti a regola d'arte ed in conformitā delle prescrizioni contrattuali; il CRE viene
pertanto sottoposto al Consiglio di Amministrazione con invito a prenderne atto al fine di
provvedere al pagamento alla Ditta della somma di L.8.887.725 + IVA 10% quale credito
residuo per i lavori in oggetto.
Si informa che č stata accertata dagli Uffici la regolaritā dei documenti e del
procedimento seguito.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.
.OMISSIS .
IL CONSIGLIO
- Ascoltata la relazione del Presidente;
- Visto il D.R. n.1925 dell'8/8/'97;
- Visto il CRE redatto in data 30/4/'98 dal D.L., Arch. G. Carabotta;
- Accertata dagli Uffici la regolaritā dei documenti e del procedimento seguito;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge
PRENDE ATTO
- del CRE redatto in data 30/4/'98 dal D.L., Arch. G. Carabotta, relativo ai lavori per la realizzazione di un'Aula didattica da 120 posti e di un magazzino per deposito di materiale didattico presso l'Ospedale S. Eugenio - Istituto di Radiologia-;
DELIBERA
- di autorizzare il pagamento alla Ditta Carducci Costruzioni snc della
somma di L.8.887.725 + IVA 10% pari a L.9.776.498 IVA compresa quale credito residuo per i
lavori di cui trattasi.
L'ammontare suddetto risulta giā stanziato dal Consiglio di
Amministrazione nella seduta del 16/7/'97 (imp. n.1257/97).
LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.
IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO |
IL RETTORE |
torna all'o.d.g. | vai al successivo |