DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

20.7) ACQUISTO FOTOCOPIATRICE CENTRO STAMPA - DITTA OCE’ ITALIA S.P.A. - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE

A seguito di quanto autorizzato con delibera C.d.A. dell’8.7.98, con lettera d’ordine prot. 28415 del 24.98, e’ stata affidata alla ditta Oce’ Italia Spa la fornitura di una fotocopiatrice digitale Oce’ 3165DC con assistenza tecnica "ALL-IN" triennale.
Il Direttore dei lavori, geom. Luciano Cassiani, ha trasmesso in data 23.10.98, il certificato di regolare esecuzione dal quale emerge che la fornitura e’ stata eseguita in conformita’ all’ordine, che e’ stato applicato regolarmente il prezzo come da offerta e che la ditta ha ottemperato a tutti gli obblighi derivanti dall’ordine.
Valutata pertanto, la necessita’, in assenza di diverse disposizioni in materia, di procedere in modo sollecito agli adempimenti conseguenti all’emissione del certificato di regolare esecuzione, al fine di non incorrere nel pagamento di interessi moratori, si sottopone il medesimo all’esame del Consiglio invitandolo a deliberare l’approvazione dello stesso e la liquidazione del credito della ditta Oce’ Italia Spa ammontante a £. 37.512.000 + IVA 20% per un totale di £. 45.014.400, pari al 100% del totale della fornitura.
Per quanto sopra e’ stata accertata dagli Uffici la regolarita’ del procedimento seguito.
Terminata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

………OMISSIS………

IL CONSIGLIO

- udita la relazione;
- esaminato il certificato di regolare esecuzione redatto dal Direttore dei lavori, geom. Luciano Cassiani, relativo alla fornitura di una fotocopiatrice Oce’ 3165 DC, per l’importo complessivo di £. 37.512.000 + IVA 20%;
- accertata dagli Uffici la regolarita’ del procedimento seguito;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge

PRENDE ATTO

del certificato di regolare esecuzione redatto dal Direttore dei lavori geom. Luciano Cassiani relativo alla fornitura di una fotocopiatrice Oce’ 3165 DC ed autorizza la liquidazione alla Ditta Oce’ Italia Spa della somma di Lire 37.512.000 + IVA 20%, pari al 100% del totale della fornitura in questione.
Detto importo di £. 45.014.400 IVA 20% compresa gravera’ sul Tit. II cat. 11 cap. 3 "Acquisto mobili e macchine da ufficio" del bilancio del corrente esercizio finanziario impegno n. 1093, come autorizzato con delibera C.d.A. dell’8.7.98.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

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