DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I
20.7) ACQUISTO FOTOCOPIATRICE CENTRO STAMPA - DITTA OCE ITALIA S.P.A. - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE
A seguito di quanto autorizzato con delibera C.d.A. dell8.7.98,
con lettera dordine prot. 28415 del 24.98, e stata affidata alla ditta
Oce Italia Spa la fornitura di una fotocopiatrice digitale Oce 3165DC con
assistenza tecnica "ALL-IN" triennale.
Il Direttore dei lavori, geom. Luciano Cassiani, ha trasmesso in data
23.10.98, il certificato di regolare esecuzione dal quale emerge che la fornitura e
stata eseguita in conformita allordine, che e stato applicato
regolarmente il prezzo come da offerta e che la ditta ha ottemperato a tutti gli obblighi
derivanti dallordine.
Valutata pertanto, la necessita, in assenza di diverse disposizioni in materia, di
procedere in modo sollecito agli adempimenti conseguenti allemissione del
certificato di regolare esecuzione, al fine di non incorrere nel pagamento di interessi
moratori, si sottopone il medesimo allesame del Consiglio invitandolo a deliberare
lapprovazione dello stesso e la liquidazione del credito della ditta Oce
Italia Spa ammontante a £. 37.512.000 + IVA 20% per un totale di £. 45.014.400, pari al
100% del totale della fornitura.
Per quanto sopra e stata accertata dagli Uffici la regolarita del procedimento
seguito.
Terminata lesposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.
OMISSIS
IL CONSIGLIO
- udita la relazione;
- esaminato il certificato di regolare esecuzione redatto dal Direttore dei lavori, geom.
Luciano Cassiani, relativo alla fornitura di una fotocopiatrice Oce 3165 DC, per
limporto complessivo di £. 37.512.000 + IVA 20%;
- accertata dagli Uffici la regolarita del procedimento seguito;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge
PRENDE ATTO
del certificato di regolare esecuzione redatto dal
Direttore dei lavori geom. Luciano Cassiani relativo alla fornitura di una fotocopiatrice
Oce 3165 DC ed autorizza la liquidazione alla Ditta Oce Italia Spa della somma
di Lire 37.512.000 + IVA 20%, pari al 100% del totale della fornitura in questione.
Detto importo di £. 45.014.400 IVA 20% compresa gravera sul Tit. II cat. 11 cap. 3
"Acquisto mobili e macchine da ufficio" del bilancio del corrente esercizio
finanziario impegno n. 1093, come autorizzato con delibera C.d.A. dell8.7.98.
LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE
IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO |
IL RETTORE |
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