DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.2) ACQUISTO MATERIALE TIPOGRAFICO PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI AMMINISTRAZIONE.

Il Presidente informa che a seguito di richiesta formulata dall’Ufficio Economato, le strutture amministrative dell’Ateneo, hanno evidenziato le necessità di acquisire stampati per lo svolgimento delle proprie attività.
Sulla base delle tipologie e delle quantità degli stampati richiesti si è pervenuti ad una stima complessiva della fornitura ammonta a Lit. 75.000.000 + iva 20%.
L’entità della fornitura e la necessità di pervenire all’acquisizione di detto materiale sono tali da consentire il ricorso alla Trattativa Privata da aggiudicare in favore dell’Impresa concorrente che avrà presentato la migliore offerta in base ai seguenti elementi di valutazione, espressi in ordine decrescente: prezzo offerto 55 punti; caratteristiche tecniche e qualitative del materiale offerto 25 punti ; i tempi di consegna 20 punti.
Esaurita l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

 IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto della necessità di pervenire all’acquisizione di materiale tipografico per le esigenze degli Uffici dell’Amministrazione centrale;
- con visto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

di espletare una gara mediante trattativa privata per l’acquisto di materiale tipografico per le esigenze degli Uffici dell’Ateneo al costo preventivo Lit. 75.000.000 + iva 20%.
L’importo complessivo presunto di Lit. 90.000.000 ( iva compresa ) graverà sul Tit. 1 Ctg. 3 Cap. 2 "Acquisto materiale di consumo serv. e spese rilegatura" del corrente esercizio

 LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE. 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

 torna all'o.d.g. 

vai al successivo