RAGIONERIA

20.17) CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DI ATTREZZATURE SCIENTIFICHE - CATTEDRA DI OTTICA FISIOPATOLOGICA.

Si sottopone all'attenzione del Consiglio la nota del Prof. Luciano Cerulli, Direttore della Cattedra di Ottica Fisiopatologica, pervenuta il 25 maggio u.s., con la quale si segnalano le difficoltà di natura logistica, riscontrabili nell'esecuzione, presso gli ambulatori del Policlinico Casilino, delle visite ai dipendenti universitari, previste dalla Legge 626/96.
Il Prof. L. Cerulli propone di allestire il servizio delle visite oculistiche, presso i locali della Cattedra, e chiede, pertanto, un contributo per l'acquisizione delle apparecchiature scientifiche necessarie dell'importo complessivo di L. 95 milioni.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

..........OMISSIS..........

 IL CONSIGLIO

 - udita la relazione del Presidente;

- vista la nota del 20 maggio 1998, con la quale il Prof. Luciano Cerulli ha chiesto l'erogazione di un contributo per l'acquisto di attrezzature scientifiche per la Cattedra di Ottica Fisiopatologica;

- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

di autorizzare l'erogazione di un contributo di L. 95 milioni per l'acquisizione delle attrezzature scientifiche necessarie all'allestimento, presso i locali della Cattedra di Ottica Fisiopatologica dell'Ateneo, del Servizio per le visite oculistiche di cui alla Legge 626/96.
Il predetto contributo graverà sul Tit. I Categ. 4 Cap. 20 "Ai Centri di spesa, contributi straordinari per iniziative diverse" del bilancio universitario, corrente esercizio finanziario, e sarà trasferito al Dipartimento di Biopatologia e diagnostica delle Immagini che ne curerà la gestione.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

 torna all'o.d.g.