COORDINAMENTO ATTIVITÀ DI RICERCA - SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

5.11) STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’AGENZIA REGIONALE DEL LAZIO PER I TRAPIANTI E LE PATOLOGIE CONNESSE PER LA RICERCA DI FATTORI PREDITTIVI DI TOLLERANZA IMMUNOLOGICA IN PAZIENTI TRAPIANTATI DI FEGATO PER LA SOSPENSIONE DELLA TERAPIA IMMUNOSOPPRESSIVA PRESSO L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA – CENTRO TRAPIANTI D’ORGANI – CLINICA CHIRURGICA.

………OMISSIS………

ESPRIME

- parere favorevole alla stipula della convenzione tra l’Ateneo nell’interesse del Dipartimento di Chirurgia e l’Agenzia Regionale del Lazio per i Trapianti e le Patologie connesse, avente quale scopo la realizzazione di un Centro di ricerca di fattori predittivi di tolleranza immunologica in pazienti trapiantati di fegato il cui Responsabile è il Prof. Giuseppe Tisone.
La convenzione entra in vigore alla data della sottoscrizione atto e avrà la durata di un anno.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

vai al successivo